Riunione conviviale estiva dell’Accademia Italiana della Cucina

Grande partecipazione per la riunione conviviale estiva dell'Accademia Italiana della Cucina

Molto partecipata la conviviale serale estiva dell’Accademia Italiana della Cucina, organizzata dalle Delegazioni di Reggio Calabria e Terre del Bergamotto, rispettivamente guidate dall’avv. Giuseppe Alvaro e dal prof. arch. Franco Prampolini. L’elevato numero di presenze ha testimoniato il gradimento della location e del menù scelto, la cui qualità ha rispettato le aspettative.

Come tradizione, la riunione conviviale, nel corso della quale è stato presentato un nuovo socio della Delegazione Terre del Bergamotto e annunciato l’ingresso di altri due nella stessa Delegazione, è stata caratterizzata da un ambiente rilassato e piacevolmente informale, che ha contemperato l’aplomb e la signorilità con la sincera amicizia e la piacevolezza del convivio.

La pregevole brevità delle allocuzioni d’apertura, da parte dell’avv. Giuseppe Alvaro e del prof. arch. Franco Prampolini, è stata caratterizzata dai ringraziamenti per la partecipazione all’iniziativa estiva degli altri Delegati della Provincia reggina: il dr. Giuseppe Ventra, della Delegazione della Locride, e l’avv. Ettore Tigani, della Delegazione della Piana.

La loro presenza ha testimoniato la consistenza dei buoni rapporti fra le Delegazioni e il clima sinceramente amicale che le avvolge, frutto di stabili e mai sfilacciate tessiture.