Reggio, Milia (Forza Italia): “buon lavoro ai nuovi vertici della Lega Giovani Calabria”

Reggio, Milia (Forza Italia): "buon lavoro ai nuovi vertici della Lega Giovani Calabria, la politica giovanile deve tornare a essere luogo di ascolto"

“In qualità di Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Calabria, rivolgo i miei più sinceri complimenti e un caloroso augurio di buon lavoro ai nuovi vertici della Lega Giovani Calabria: Manuel D’Urso, nuovo Coordinatore Regionale, Riccardo Latella, Vice Coordinatore Regionale, Giuseppe Polimeni, Coordinatore Provinciale di Reggio Calabria, Cristofaro Russo, Coordinatore Provinciale di Cosenza”, è quanto afferma Federico Milia, coordinatore regionale Forza Italia Giovani Calabria. “Per affetto personale, in particolare sulla figura di Cristofaro Russo, giovane dirigente con una lunga e coerente esperienza nella politica universitaria all’Università della Calabria, dove ha saputo distinguersi per serietà, impegno e capacità di rappresentanza. In quegli anni, abbiamo spesso condiviso momenti di confronto e collaborazione“, rimarca Milia.

“In un momento in cui la politica giovanile deve tornare a essere luogo di ascolto, proposta e azione, è fondamentale che i movimenti giovanili del centrodestra collaborino in un clima di lealtà e rispetto, valorizzando ogni esperienza e costruendo insieme percorsi capaci di incidere realmente nella vita delle nostre comunità. A nome mio e di tutto il movimento di Forza Italia Giovani Calabria, rinnovo i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Manuel D’Urso, Riccardo Latella, Giuseppe Polimeni e Cristofaro Russo. Siamo pronti a costruire insieme una stagione nuova, fatta di entusiasmo, radicamento e spirito di servizio”, conclude Milia.