Il prof. reggino Massimiliano Ferrara nominato “Wseas Ambassador”: importante riconoscimento internazionale per la ricerca scientifica

La prestigiosa Società scientifica internazionale Wseas ha conferito ufficialmente il Prof Massimiliano Ferrara dell’Università Mediterranea e della Bocconi di Milano del prestigioso titolo di “Wseas Ambassador”
StrettoWeb

La prestigiosa Società scientifica internazionale WSEAS nella persona del suo Presidente il Prof. Nikos Mastorakis della National Technical University of Athens (NTUA) e Visiting Professor with the Technical University of Sofia, Bulgaria, ha conferito ufficialmente il Prof. Massimiliano Ferrara dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria e della Bocconi di Milano del prestigioso titolo di “WSEAS AMBASSADOR”.

Motivazione

Ecco la motivazione ufficiale:“In riconoscimento del suo straordinario contributo e della sua dedizione come Ambasciatore WSEAS nel promuovere la conoscenza scientifica e sostenere la diffusione globale della ricerca accademica, incoraggiare la presentazione di contributi accademici e rappresentare WSEAS agli eventi accademici ha contribuito in modo significativo al progresso della scienza e alla nostra diffusione globale. Le esprimiamo il nostro sincero apprezzamento e confidiamo nella sua continua collaborazione”.

Accademico reggino nel gotha della ricerca internazionale

Il titolo – riconosciuto ad una ristrettissima cerchia di Scienziati a livello mondiale – conferma l’Accademico reggino nel gotha della ricerca internazionale, a testimonianza della grande considerazione e reputazione di cui egli gode nei circoli scientifico-culturali e nei circuiti accreditati.

Prof. Ferrara

Condividi