La notizia dell’avvio dei lavori dell’Ospedale della Piana a Palmi, dopo anni di attesa, ha provocato tanta soddisfazione da parte di tutti. Ai microfoni di Graziano Tomarchio per StrettoWeb, il sindaco di Seminara, Giovanni Piccolo, ha sottolineato: “è una notizia importante per tutta l’area metropolitana. Va ringraziato il presidente Occhiuto, il sindaco di Palmi ed il dott. Santo Gioffrè”.
“L’ospedale è di tutti a prescindere dal colore politico, la sanità sia pubblica e non privata”, conclude Piccolo. L’intervista di Graziano Tomarchio per StrettoWeb:


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?