Incidente sulla SS280 vicino Vena di Maida: coinvolte quattro auto, feriti lievi

Intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale per la messa in sicurezza e i rilievi. Un ferito trasportato in ospedale per accertamenti, traffico rallentato lungo la direttrice per Catanzaro

  • incidente catanzaro
  • incidente catanzaro
/

La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta nel pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 280, direzione Catanzaro, nei pressi dello svincolo per Vena di Maida, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto quattro autovetture: una Opel Corsa, una BMW, una Mercedes e una Renault.

L’impatto ha causato lievi ferite tra i passeggeri delle vetture coinvolte. Uno dei feriti è stato trasportato dal personale sanitario del Suem118 presso una struttura ospedaliera per accertamenti.

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco è valso alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli incidentati, al fine di prevenire ulteriori rischi per la circolazione. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di competenza e il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. L’incidente ha provocato disagi alla viabilità lungo il tratto interessato.