Catanzaro, ora è anche ufficiale: Di Chiara è un nuovo giocatore giallorosso

Gianluca Di Chiara è un nuovo giocatore del Catanzaro. Torna in giallorosso dopo dieci anni, in cui ha maturato esperienza e tanta crescita

Mancava solo l’ufficialità. C’era l’accordo, visite mediche effettuate e compagni raggiunti in ritiro. Poi firma e annuncio, questa mattina: Gianluca Di Chiara è un nuovo giocatore del Catanzaro. Torna in giallorosso dopo dieci anni, in cui ha maturato esperienza e tanta crescita. “US Catanzaro 1929 – si legge – comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Gianluca Di Chiara, che torna dopo dieci anni a vestire la maglia giallorossa”.

“Il il palermitano classe 1993 nella scorsa stagione è stato a Frosinone, mentre nella precedente era stato protagonista della promozione in serie A del Parma. In serie B ha disputato tre campionati con la Reggina, e in precedenza era stato a Latina, Perugia, Carpi e Benevento, formazione con cui ha giocato anche in Serie A. Tra i professionisti ha anche vestito le maglie di Foggia, Lecce, Pavia e Reggiana. Di Chiara si lega al Catanzaro con un contratto annuale”.