Calciomercato Catanzaro, si studia il colpaccio per un talento del Milan e della Nazionale

Il Catanzaro studia il colpo Mattia Liberali dal Milan: arriverebbe a titolo definitivo con il 50% sulla futura rivendita

Il Catanzaro è pronto a mettere a segno un colpo giovane, intrigante e di prospettiva. Secondo quanto riportato dall’autorevole insider di mercato Gianluca Di Marzio, il club calabrese avrebbe messo gli occhi su Mattia Liberali, talento del Milan e delle Nazionali Italiane giovanili. I giallorossi sono a lavoro con l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per studiare i margini affinchè la trattativa possa andare in porto.

Catanzaro su Liberali: la formula dell’acquisto

Liberali arriverebbe al Catanzaro a titolo definitivo, ai rossoneri il 50% della futura rivendita del ragazzo. Su di lui anche gli interessi di Empoli e Parma che sembrano però essere rimaste indietro dopo lo sprint dei catanzaresi. Liberali ha fatto il suo esordio in Serie A con il Milan a San Siro contro il Genoa nella passata stagione e attualmente è in tournée con la squadra di Allegri.

L’anno scorso ha giocato la Youth League con il Milan e si è diviso fra Primavera 1 e Coppa primavera collezionando 31 presenze e 7 gol. Meno spazio con il Milan Futuro: 10 partite tra i professionisti. Esterno d’attacco tecnico e veloce, Mattia Liberali potrebbe trovare nel Catanzaro la dimensione giusta per esplodere.