Reggio Calabria, il Kiwanis Agorà dona attrezzature al reparto di Pediatria del GOM

Consegnate due aste per pompe d’infusione grazie alle offerte raccolte durante un concerto natalizio. Un gesto concreto per il benessere dei bambini e il sostegno alla sanità infantile

Consegnate oggi al Reparto di Pediatria del GOM di Reggio Calabria due aste per pompa d’infusione donate dal KC Agorà. Il service è stato realizzato grazie alle offerte raccolte durante un concerto natalizio del tenore Enzo Crucitti e del Coro Cantate Domino. Alla consegna hanno partecipato il dotto prof. Domenico Minasi, la dott.ssa Rita Agnello primario facente funzione del Reparto di Pediatria, Pietro Cavò past president del Coro Cantate Domino, Felice Repaci Officer Distrettuale del Kiwanis e i soci del KC Agorà con il vice presidente Fortunato Tripodi e il past president Mariolina De Benedetto.

“Una nuova occasione per il KC Agorà di rispondere alle urgenze di chi si prende cura dei bambini aderendo con gioia a tutte le iniziative che rispondono alla vocazione kiwaniana che ha come mandato primario  il benessere dell’Infanzia. Un grazie di cuore ai soci e al Presidente del KC Agorà, Carmelo Nucera e a quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo importate service”, conclude il KC Agorà.