“AS Reggina 1914 comunica la firma del prolungamento del contratto del calciatore Paolo Grillo, che continuerà a vestire la maglia amaranto fino al 30 giugno 2026. Giunto a Reggio Calabria nel dicembre scorso, l’attaccante siciliano ha saputo imporsi con prestazioni di spessore, realizzando 2 reti e fornendo 4 assist in 17 apparizioni. Il prolungamento rappresenta una scelta di continuità tecnica e un segnale forte di valorizzazione dell’esperienza e dell’identità all’interno del gruppo. Elementi fondamentali per affrontare con determinazione e stabilità le sfide della prossima stagione”.
Con questa nota ufficiale la Reggina comunica il primo rinnovo, tra i calciatori in scadenza. Grillo, arrivato nel dicembre scorso, aveva firmato fino al 30 giugno. Prima della scadenza, ecco il prolungamento per un altro anno.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?