Reggina, primo rinnovo: Grillo prolunga il contratto

La Reggina comunica il primo rinnovo, tra i calciatori in scadenza: Paolo Grillo ha prolungato il proprio contratto

“AS Reggina 1914 comunica la firma del prolungamento del contratto del calciatore Paolo Grillo, che continuerà a vestire la maglia amaranto fino al 30 giugno 2026. Giunto a Reggio Calabria nel dicembre scorso, l’attaccante siciliano ha saputo imporsi con prestazioni di spessore, realizzando 2 reti e fornendo 4 assist in 17 apparizioni. Il prolungamento rappresenta una scelta di continuità tecnica e un segnale forte di valorizzazione dell’esperienza e dell’identità all’interno del gruppo. Elementi fondamentali per affrontare con determinazione e stabilità le sfide della prossima stagione”.

Con questa nota ufficiale la Reggina comunica il primo rinnovo, tra i calciatori in scadenza. Grillo, arrivato nel dicembre scorso, aveva firmato fino al 30 giugno. Prima della scadenza, ecco il prolungamento per un altro anno.