Meta Catania batte Napoli: è bis Scudetto nel Futsal | VIDEO

Catania batte 3-2 Napoli in Gara-2 e si conferma Campione d'Italia nel Futsal: Scudetto bis per i rossazzurri

Meta Catania Campione d'Italia nel Futsal: le immagini della festa

Meta Catania è Campione d’Italia… bis! La formazione siciliana conferma il titolo vinto la passata stagione battendo Napoli nella finale Scudetto. Dopo il 2-0 nella gara di andata, gli etnei battono 3-2 i campani al ritorno fra le mura amiche del PalaCatania davanti a 4000 persone. La festa inizia già dal primo tempo quando Turnena, con una doppietta mette una seria ipoteca sullo Scudetto. Nella ripresa il diagonale di Podda chiude praticamente i conti.

Napoli però ha un sussulto d’orgoglio e riesce ad accorciare sul 3-2, nel finale sfiora il gol del pareggio. Ma non basta. Al termine della gata scoppia la festa del pubblico rossazzurro: Catania è nuovamente Campione d’Italia nel futsal!

Le congratulazioni del Catania FC di calcio a 11

Catania Football Club si congratula con la Meta Catania per la conquista del secondo scudetto consecutivo. Al presidente Enrico Musumeci, agli atleti, ai tecnici e all’intero gruppo di lavoro della società che svetta nel futsal italiano, alimentando l’orgoglio sportivo della città di Catania, i nostri complimenti“, si legge in un comunicato stampa del Catania FC.