Incidente nella notte sulla SS106 a Botricello: auto finisce contro un muro, un ferito

Scontro tra due auto, una delle quali finisce contro un’abitazione. Ferito il conducente della Ford Fiesta, illesi gli altri occupanti. Intervento di Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri

La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta nella notte appena trascorsa sulla Strada Statale 106, nel comune di Botricello, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture: una BMW e una Ford Fiesta. A seguito dell’impatto, la BMW ha terminato la sua corsa contro il muro di un’abitazione. Il conducente della Ford Fiesta ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del Suem 118, intervenuto sul posto. Illesi gli altri cinque occupanti delle due vetture coinvolte.

Il personale dei Vigili del Fuoco è intervenuto per la messa in sicurezza dei veicoli e del sito dell’incidente, al fine di prevenire ulteriori pericoli per la circolazione e l’incolumità pubblica. Sul posto anche i Carabinieri, cui sono affidati gli accertamenti di competenza per la ricostruzione della dinamica del sinistro, attualmente in corso.