Campionato interregionali di Pugilato a Lamezia Terme: pronta la presentazione dell’evento

Martedì 17 giugno si terrà a Lamezia Terme la conferenza stampa di presentazione delle finali dei campionati interregionali di Pugilato

Si terrà domani, martedì 17 giugno alle ore 16.00, presso gli uffici della DS Automotive di via Sebastiano Guzzi 16, a Lamezia Terme, la conferenza stampa di presentazione delle finali dei campionati interregionali di Pugilato, che si terranno sabato 21 giugno a Lamezia Terme. L’evento è organizzato dalla scuola pugilistica lametina ASD Group 15.

Di seguito la locandina con alcune informazioni.

torneo-interregionale-pugilato