Si terrà domani, martedì 17 giugno alle ore 16.00, presso gli uffici della DS Automotive di via Sebastiano Guzzi 16, a Lamezia Terme, la conferenza stampa di presentazione delle finali dei campionati interregionali di Pugilato, che si terranno sabato 21 giugno a Lamezia Terme. L’evento è organizzato dalla scuola pugilistica lametina ASD Group 15.
Di seguito la locandina con alcune informazioni.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?