A San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria, è stato raggiunto il quorum. Ieri sera ci si era fermati al 39,36%, quindi mancavano pochissimi voti per raggiungere il 40%. Questa mattina è stato raggiunto l’obiettivo e Sandro Polimeni è stato eletto sindaco di San Lorenzo, in quanto unico candidato a sindaco.
Le operazioni di voto sono ancora in corso e lo spoglio sarà importante per quanto riguarda i consiglieri comunali eletti.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?