Messina in D, striscione dei tifosi della Reggina: “Fenice D rivedervi, merde”

Striscione al Granillo durante Reggina-Scafatese: i tifosi amaranto sfottono i messinesi dopo la retrocessione in Serie D
StrettoWeb

I tifosi della Reggina sfottono quelli del Messina, rispondendo a un vecchio striscione del 21 settembre 2023. “210923: Fenice D rivedervi, merde”. E’ il testo dello striscione che campeggia al Granillo, scritto e srotolato dagli ultrà amaranto in occasione della finale playoff contro la Scafatese. Nel settembre del 2023, i supporters messinesi scrissero “Fenice campionato”, sfottendo i rivali reggini per il nome assunto dopo la rinascita del calcio a Reggio Calabria.

Oggi, quasi due anni dopo, la “vendetta” amaranto, in seguito alla retrocessione del Messina in Serie D, maturata ieri al termine del playout perso a Foggia.

Condividi