Festival delle Regioni, Occhiuto a Venezia: “è un onore rappresentare la Calabria”

Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha partecipato all’inaugurazione della quarta edizione del Festival “L’Italia delle Regioni”

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato all’inaugurazione della quarta edizione del Festival “L’Italia delle Regioni”, che si tiene a Venezia dal 18 al 20 maggio. Quest’anno il Festival, promosso dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in collaborazione con la Regione del Veneto, affronta il tema “Alla scoperta delle eccellenze regionali: un viaggio tra innovazione e tradizione”. Nel corso della cerimonia hanno preso la parola Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia, Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, e Michele Emiliano, Vice Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

Occhiuto: “è un onore rappresentare la Calabria”

“Oggi – assieme ai colleghi presidenti di regione di tutta Italia – incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. È sempre un onore rappresentare la Calabria”, è quanto afferma il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.