“La sanità in Calabria è nettamente migliorata in questi anni, nonostante problemi atavici. Fare le crociate è profondamente sbagliato“. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi. “Su questo tema dovremmo tutti collaborare – aggiunge Antoniozzi – ma prevale sempre lo spirito di parte e la tentazione elettorale. Sono migliorati i Lea, sono nate eccellenze, sono diminuiti i tempi delle liste di attesa. È nata una facoltà di medicina a Cosenza che promette bene e tra poco finiranno i lavori di alcuni grandi ospedali. Certo, siamo ancora in serie C se vogliamo usare una metafora calcistica ma siamo partiti dai dilettanti e non ci sono bacchette magiche che possano risolvere le cose in un attimo“.
Antoniozzi: “la sanità in Calabria migliora, sbagliato fare crociate”
Le parole del vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi sulla sanità in Calabria


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?