Soriano Calabro, il sindaco De Nardo: “contento dei primi mesi di amministrazione, ecco cosa abbiamo fatto” | INTERVISTA

Soriano Calabro, il sindaco De Nardo: "contento dei primi mesi di amministrazione, abbiamo puntato tanto sulla pacificazione sociale"

Ai microfoni di Graziano Tomarchio per StrettoWeb, il sindaco di Soriano Calabro, Antonino Vittorio De Nardo, ha tracciato un bilancio dei primi 8 mesi di amministrazione comunale: “abbiamo puntato tanto sulla pacificazione sociale perché da oltre 30 anni c’era una divisione netta della comunità per via di screzi politici”. Purtroppo abbiamo ereditato una situazione finanziaria complessa però stiamo riuscendo a ripianare le varie criticità con impegno e determinazione. Il nostro è un Borgo eccezionale, tra i più belli ed importanti della Calabria”, evidenzia il primo cittadino.

“In questo periodo abbiamo ottenuto tanti finanziamenti per migliorare la città, circa 5-6 milioni di euro. Quanti cittadini pagano i tributi? Il 55-60%”, sottolinea il sindaco della cittadina in provincia di Vibo Valentia.