Sopralluogo del presidente della Regione Calabria e commissario alla sanità, Roberto Occhiuto, al cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia, dove i lavori proseguono spediti. In un video pubblicato sui social, il Governatore calabrese, afferma: “gli altri parlano, fanno polemiche mentre io lavoro. “qui si è fatta la posa della prima pietra 25 volte e poi nulla, grazie ai miei poteri si andrà velocemente”.
Occhiuto, inoltre, lo scorso mese, è stato nominato anche commissario per la realizzazione dei nuovi ospedali calabresi: questo ruolo gli consentirà di accelerare anche la questione relativa all’ospedale della Piana.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?