Morte Papa Francesco, rinviate tutte le partite professionistiche di oggi: stop dalla A alla C

Oggi erano previste quattro partite di Serie A. Sono tutte rinviate a causa della morte di Papa Francesco. Si fermano anche B e C

“A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi”. Così la Lega Serie A in un comunicato. Oggi erano previste quattro partite di Serie A. Sono tutte rinviate a causa della morte di Papa Francesco. Si fermano anche Serie B e Serie C.

“Tutta la famiglia della B piange la morte di Papa Francesco, ‘persona di grande carità cristiana e uomo vicino agli ultimi, dotato di grande umiltà e spirito cristiano’ lo ricorda il Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin a nome della Governance e di tutti i club associati. Come disposto dalla Federazione, di intesa con le leghe, sono state sospese tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti, compresa ovviamente la 34a giornata della Serie BKT”.