Vibo Valentia: baby gang provoca rissa in un locale, emessi 10 avvisi orali e 10 Daspo Willy

Nella circostanza tre persone sono rimaste ferite e costrette e ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell'Ospedale di Serra San Bruno

StrettoWeb

La Questura di Vibo Valentia ha emesso dieci avvisi orali e altrettanti “Daspo Willy” a carico di un gruppo di giovani, tra i quali tre minorenni, che, a Serra San Bruno, nel tentativo di partecipare gratuitamente ad una festa organizzata all’interno di un locale nella notte dell’Epifania, avrebbe prima minacciato i componenti lo staff organizzatore dell’evento, colpevole di averne impedito l’accesso, ed in seguito avrebbero dato vita ad un vero e proprio pestaggio all’interno del locale.

Nella circostanza tre persone sono rimaste ferite e costrette e ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’Ospedale di Serra San Bruno. Le indagini del personale Commissariato di Serra San Bruno e dalla Squadra mobile della Questura di Vibo hanno consentito di individuare tutti i componenti del gruppo, denunciati all’Autorità giudiziaria.

Al termine di un’attività istruttoria condotta dalla Divisione Anticrimine, è stata emessa, nei confronti di tutti i componenti della baby gang, la misura di prevenzione dell’Avviso orale. Inoltre, sempre su proposta della Divisione Anticrimine, è stato disposto il “Daspo Willy”.

Condividi