Tantissima gente a Reggio Calabria per l’inaugurazione del primo circolo del coordinamento Fiat 500. Ha tagliato il nastro il dott. Eduardo Lamberti Castronuovo: “Reggio è prima in tante cose e la nostra città può risorgere solo se lo vogliono i reggini. La 500? Ha fatto la storia delle auto italiane, era una vettura robusta e seria e ci ricorda la nostra giovinezza”, è quanto ha affermato ai microfoni di Graziano Tomarchio per StrettoWeb.
Estremamente soddisfatto il presidente Enzo Polimeni: “questa sede è stata voluta fortemente da tutti i soci. Nel 2025 faremo tantissime cose e organizzeremo vari raduni di Fiat 500, mi stanno chiamando numerosi comuni. Sono veramente molto contento”.
Reggio Calabria, inaugurazione primo circolo del coordinamento Fiat 500, la soddisfazione di Mario Cardia
“Ringrazio Enzo Polimeni per questo splendido evento, un’opportunità unica per la nostra città con le 500 che hanno fatto davvero la storia delle auto italiane. Una sede bellissima quella inaugurata oggi, che sarà sicuramente un punto d’incontro per i tanti reggini appassionati di auto d’epoca e che valorizzerà la periferia sud della nostra città. Ormai da tanti anni Enzo Polimeni è un punto di riferimento per i tanti appassionati di raduni d’auto d’epoca in città e non solo, visto le tante richieste provenienti da tutta l’area metropolitana”. A complimentarsi il Consigliere Comunale Mario Cardia presente all’iniziativa.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?