Il deputato calabrese della Lega, Simona Loizzo, a Reggio Calabria per presentare alcuni progetti medici innovativi, ai microfoni di StrettoWeb, ha parlato di vari argomenti. “E’ un onore essere tra le 40 donne modello di ispirazione in campo medico e sanitario, segnalate dalla testata ‘Innovation in Lifescience’ per il 2025. Felice che il mio impegno nelle istituzioni sia stato apprezzato e riconosciuto, non solo dalla stampa ma anche dai pazienti e da un intero settore di cui porto istanze e criticità in Parlamento. I risultati ottenuti in questi anni di governo sono davvero eccezionali”, rimarca Loizzo.
Ponte sullo Stretto e Alta Velocità
“Con il Ponte sullo Stretto e l’Alta Velocità, la Lega dimostra di voler investire tantissimo su questo territorio. I due progetti sono fondamentali e sono tra le priorità del Ministro Salvini e del Governo Meloni”, sottolinea Loizzo.
Sanità in Calabria
“Il governo dichiara lo stato di emergenza per il sistema ospedaliero? Aiuterà a sbloccare i fondi per i nuovi ospedali di cui la Regione Calabria ha bisogno. Abbiamo delle strutture molto vecchie e quindi serve un impegno importante. Occhiuto commissario? Ha fatto tanto, avendo ereditato una situazione complessa”, sottolinea Loizzo.