Catona-Polistena, il big match di 1ª Categoria si gioca al Granillo: Reginaldo torna a casa. Info prevendita: i prezzi

Modalità acquisto biglietti e accrediti per il big match di Prima Categoria, Catona Calcio-Sporting Polistena che si giocherà sabato 22 marzo al “Granillo“

Ci siamo. La tanto attesa sfida tra le prime due della classe si avvicina. Il Catona Calcio e lo Sporting Polistena si giocano la testa della classifica in una partita che promette emozioni forti e che i tifosi non possono assolutamente perdere. Teatro d’eccezione per il big match della 24esima giornata di Prima Categoria girone D, in programma sabato 22 marzo 2025 alle ore 15:00, è lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Per l’occasione, la società del Catona Calcio ha organizzato la giornata biancazzurra, chiamando a raccolta i propri tifosi e il loro straordinario tifo per affrontare questa sfida e sostenere i ragazzi con tutta la forza che li contraddistingue.

“La nostra squadra ha lottato duramente per arrivare fino a questo punto e ora è il momento di fare la differenza. Insieme. Il prossimo sabato lo stadio Granillo si dovrà trasformare nel cuore pulsante del tifo Catonese e, vogliamo che sia pieno del calore e della passione che solo i nostri tifosi possono dare: ogni voce, ogni bandiera, ogni coro sarà fondamentale per far sentire il nostro calore e la nostra energia”, si legge nella nota del club.

Il ritorno di Reginaldo

Da segnalare, tra l’altro, il ritorno a casa di Reginaldo, che calca nuovamente il prato del Granillo a distanza di 5 anni dall’ultima volta. A marzo 2020, com’è noto, il calcio si fermò per il Covid, mentre la Reggina guardava tutti dall’alto in Serie C anche grazie alle reti del brasiliano. Quest’ultimo che a gennaio è tornato a Reggio, firmando per il Catona.

I biglietti

“In occasione della giornata biancazzurra che si disputerà al “Granillo“ il prossimo 22 marzo alle ore 15:00, i settori dello stadio disponibili saranno la tribuna coperta per i tifosi del Catona e il settore ospite curva nord per i tifosi dello Sporting Polistena. Le tessere e gli abbonamenti non saranno validi. I biglietti avranno un costo di 10 euro, i bambini di età inferiore ai 14 anni entreranno gratis. I biglietti possono essere acquistati a partire da oggi e sono disponibili tramite diverse modalità, così da permettere a tutti i tifosi di scegliere l’opzione che preferiscono:

  • Punto vendita Catona: È possibile acquistare i biglietti direttamente presso la SISAL MATCH POINT di Catona.
  • Punto vendita Polistena: È possibile acquistare i biglietti direttamente presso l’HOTEL MOMMO e il BAR CAFFÈ VIA VENETO a Polistena.
  • Allo Stadio Granillo: I biglietti sono disponibili anche all’ingresso dei cancelli dello stadio Granillo, esibendo un documento d’identità valido, il giorno della partita”.

Accrediti stampa

“Le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi vanno inoltrate all’ufficio stampa dell’Asd Catona Calcio, via e-mail asdcatonacalcio@gmail.com entro le ore 20:00 di giovedì 20 marzo 2025, salvo diversa indicazione. Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista o fotografo che richiede l’accredito. Alla stessa devono essere allegati: copia di un documento d’identità in corso di validità; copia della tessera OdG in corso di validità. La società ASD Catona Calcio provvederà ad inviare la CONFERMA DI ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente”.