Viola-Molfetta, Dell’Anna: “capire cosa è andato storto. Esordio? Pubblico da brividi”

La Viola perde in casa contro Molfetta 79-90 all'esordio nei Play-In Gold di Serie B Interregionale: il commento di Dell'Anna in conferenza

Un buon esordio per Lorenzo Dell’Anna in maglia Viola con 18 punti all’attivo e un soldio 3/6 da 3 punti, energia importante da dietro l’arco per una squadra a cui spesso è mancato il tiro da 3 nei momenti decisivi. Peccato solo per il risultato. La Viola perde all’esordio nei Play-In Gold contro Molfetta 79-90. Al termine della gara Dell’Anna ha analizzato così la partita in conferenza stampa: “è stata una gara fin dall’inizio punto a punto e combattuta. Stavamo facendo bene in attacco e in difesa. Nel finale ci siamo persi, colpa della stanchezza e di qualche mancata difesa. La cosa più importante è rimettere insieme i pezzi, capire cosa c’è che non va ed essere pronto per la prossima partita. Questa mattina sono venuto a tirare e l’impatto è stato assurdo. Stasera con il pubblico è stato superiore. Ho sentito il calore del pubblico, li ho sentiti veramente vicini e mi ha aiutato a fare bene questa sera.

Sinceramente, non voglio apparire come uno che se la tira, ma sono arrivato senza pressioni, sono arrivato con l’idea di fare bene e di riuscire a fare bene a livello personale, per società e tifosi, in una squadra come la Viola. Penso a portare il meglio per chiunque“.