Stadio “Franco Scoglio” senz’acqua, multa per il Messina. E ci sono due squalificati

Per la mancanza d'acqua negli spogliatoi dello stadio "Franco Scoglio", il Messina si becca una multa. Fermati anche due calciatori

StrettoWeb

Il Messina ha ricevuto una multa di 200 euro “per non avere assicurato l’erogazione dell’acqua calda negli spogliatoi riservati alla Quaterna Arbitrale al termine della gara”. La vicenda era stata resa pubblica dallo stesso club domenica, il giorno dopo la vittoria contro il Latina, precisando però che l’inconveniente era dovuto a “cause non dipendenti dalla nostra volontà”. Sul fronte squalificati, si fermano in due: Damiano Lia (fresco di rinnovo) e il capitano Davide Petrucci, ammoniti e diffidati. Non ci saranno sabato al San Filippo contro il Picerno.

Non va benissimo neanche al Catania: 2 mila euro di multa e stop per l’ex Messina Frisenna, espulso per un doppio giallo a qualche giorno dal trasferimento in etneo.

Condividi