Come da tradizione, la sfilata della vigilia di Sanremo 2025 è uno dei momenti più attesi fra quelli che precedono il Festival, Migliaia i fan assiepati alle transenne per vedere tutti e 29 i cantanti in gara sfilare sulla passerella esterna dell’Ariston, fiori alla mano. I primi contatti con il pubblico, applausi, ma anche scambio floreale e qualche selfie.
Soprattutto, uno sguardo ai look. Eleganti, sensuali, originali, sorprendenti. Ognuno riflette il proprio stile. Clara si presenta elegante e radiosa in bianco. Achille Lauro tenebroso (con tanto di cappello e mascherina velata) in nero. Total black e pelliccia per Elodie, super sexy e sorridente. Spacco vertiginoso in bianco per Gaia che perde anche un anello.
Tony Effe in pelliccia bianca e petto nudo. Stile più sobrio e classico per gli uomini: da Brunori Sas a Fedez, da Rkomi a Gabbani. Spicca in bianco Cristicchi. Elegante in nero Giorgia, molto fine. Più sportivo Olly con un cappottone over. Irama sorprende tutti con un elmo da armatura…





























Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?