La sfilata sul green carpet della vigilia di Sanremo 2025 è uno degli appuntamenti più attesi e più amati del Festival. La prima grande occasione per vedere tutti i cantanti in gara che sfilano davanti ai fan e mettono in mostra i loro look eleganti e (per qualcuno) anche stravaganti.
Nella serata di ieri ha destato parecchia curiosità Fedez. Nulla di particolarmente eccentrico nel suo outfit, ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato lo sguardo del rapper. Fedez, infatti, si è presentato con le pupille talmente dilatate che sembrava avesse gli occhi neri.
Un dettaglio che ha incuriosito ma anche messo in apprensione qualche fan visti i recenti problemi di salute del cantante. In realtà si potrebbe trattare di semplici lenti a contatto nere. C’è chi ha ironizzato sui social paragonandolo a Nebula dei Guardiani della Galassia e vari altri alieni, fra i quali il signor Burns dei Simpson in una particolare puntata. Chissà che, invece, non sia un riferimento al brano portato in gara, “Battito”, che il cantante aveva descritto in maniera figurata come un “pixel nero“.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?