Rossato torna a Reggio Calabria: “PalaCalafiore tra i più belli d’Italia. E la mia Viola avrebbe fatto sold out”

Riccardo Rossato torna a Reggio Calabria con la maglia della Nazionale: le emozioni dell'ex Viola nel ritornare al PalaCalafiore

StrettoWeb

Sicuramente un’emozione tornare in questo palazzetto che è stato molto importante per la mia crescita e mi ha regalato tante emozione. Fa un certo effetto“. Riccardo Rossato torna a Reggio Calabria e lo fa con una casacca diversa da quella della Viola. Ma verrà tifato addirittura di più di quando vestiva di neroarancio. La guardia della Trapani Shark torna al PalaCalafiore con la Nazionale Italiana di Basket. Una crescita esponenziale per il ragazzo visto in riva allo Stretto nella stagione 2017-2018.

Annata sfortunata quella della retrocessione dopo la penalizzazione di 34 punti per falsa fidejussione. “Ho già ritrovato qualche amico, ne troverò degli altri. – ha aggiunto Rossato Sarà importantissimo giocare al PalaCalafiore. Sold out? Potrò togliermi lo sfizio di vedere questo palazzetto pieno, noi ci siamo andati vicino qualche anno fa. Penso che se avessimo continuato qualche anno fa saremmo potuti arrivare anche noi al sold out. C’è emozione: non vedo l’ora che inizi la partita per vedere cosa riserverà questo campo speciale. Il restyling? Modernissimo, non manca niente. È uno dei migliori palazzetti d’Italia” Di seguito l’intervista realizzata da Giovanni Mafrici (RAC).

Condividi