La “nuova” Lega si riorganizza a Reggio Calabria e nell’Area Metropolitana. Oggi all’Hotel Torrione iniziativa dal titolo “Lega Calabria, per programmare il futuro”. All’evento sono intervenuti la parlamentare Tilde Minasi, il consigliere regionale, Giuseppe Gelardi, l’assessore regionale Caterina Capponi, il commissionario provinciale del Carroccio, Giuseppe Mattiani. Ha concluso Filippo Mancuso, commissario regionale della Lega e presidente del consiglio regionale della Calabria. L’evento non è stato un successo, in sala tante sedie erano vuote.
Mattiani: “la Lega punta sulla Calabria”
Il commissionario provinciale del Carroccio, Giuseppe Mattiani, ai nostri microfoni ha puntualizzato: “oggi incontriamo i militanti per riorganizzare il partito. Siamo pronti alle grandi battaglie politiche ed elettorali. Il nostro partito ha dimostrato che punta forte sulla Calabria grazie all’impegno per il Ponte sullo Stretto, l’Aeroporto dello Stretto, le mense. Irto dice che l’Alta velocità e SS106 sono stati dimenticati? Il segretario dem dovrebbe leggere bene prima di parlare, è proprio il centrosinistra che si è dimenticata della Calabria quando ha governato”.
Mancuso: “Salvini sta lavorando bene”
Filippo Mancuso, commissario regionale della Lega e presidente del consiglio regionale, ha detto: “è la prima riunione operativa dopo la nomina delle cariche cittadine e provinciali. Faremo il punto sugli iscritti e sulla organizzazione. Salvini? Sta lavorando molto bene investendo tanti soldi per la nostra regione”.
Minasi: “basta con le guerre intestine”
Tilde Minasi, parlamentare della Lega, nel suo intervento ha affermato: “basta con le guerre intestine, cerchiamo di essere tutti più sereni. Dobbiamo stare tra la gente e dialogare, questa deve essere la nostra forza. Dobbiamo altresì difendere tutto ciò che ha fatto Salvini per il nostro territorio, vedi il Ponte sullo Stretto e non solo”.





















Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?