Reggina-Siracusa: aggiornamento sui biglietti, novità prima della gara. E la partita si vedrà in chiaro: ecco perché

Reggina-Siracusa, le ultime novità: aggiornamento prevendita, prepartita e trasmissione del match in chiaro

Si avvicina a grandi passi Reggina-Siracusa, match di cartello che catalizzerà l’attenzione del girone I di Serie D. Da una parte la seconda, dall’altra la prima, distanziate da tre punti, in un gran momento di forma per quanto concerne prestazioni e risultati. Rispetto agli aretusei, che hanno messo in mostra un cammino abbastanza lineare da inizio stagione, in casa amaranto si è evidenziato un cambio di passo negli ultimi due mesi e la squadra vive senza dubbio il miglior momento da inizio stagione.

Anche una parte della piazza, dopo un anno e mezzo di sofferenze e figuracce, crede alla vetta e alle possibilità di promozione. Per questo, secondo i dati annunciati dalla società dello Stretto, sono incoraggianti i numeri della prevendita. Comunicato il sold out della Curva Sud, aumenta il dato anche relativamente ai posti in Tribuna coperta. Per via di alcune limitazioni, tuttavia, non si potrà andare oltre alle 7.500 presenze, pur contenendo – Curva Sud e Tribuna coperta – 10 mila posti. Chiusi, da un anno e mezzo, gli altri due settori. L’ultimo aggiornamento della Reggina è di pochissimi posti rimasti disponibili (82) per la Tribuna Centrale.

Non solo. Sempre il club, sui social, ha annunciato una novità che si terrà prima della sfida. “Domenica conviene arrivare allo stadio in anticipo per tanti motivi. Uno di questi è che a far ballare i tifosi amaranto ci saranno Filippo Lopresti e Filippo Hadu”, ha scritto la società. Prima della partita, dunque, Dj set al Granillo con Filippo Lopresti e Filippo Hadu. Loro faranno ballare i presenti fino al fischio d’inizio.

Dove vedere la partita

C’è una novità anche per quanto concerne la trasmissione della partita. Com’è noto, quelle in casa della Reggina sono visibili soltanto attraverso il canale web della società, a pagamento. In chiaro vengono trasmesse solo quelle in trasferta, su ReggioTv. Per la gara di domenica, però, cambiano gli scenari. A Siracusa, la tv Tris trasmette tutti i match degli aretusei. Per questo la gara sarà visibile in chiaro su:

  • Canale TV: Tris Sicilia TV (CH.85 del Digitale Terrestre per tutta la Sicilia, Malta e provincia di Reggio Calabria, CH.241 del Digitale Terrestre per Calabria, Basilicata, Campania e Puglia);
  • Streaming: Facebook Tris Siracusa, Teletris.it, SiracusaLive.it.