Raduno “Serie A-Operazione Nostalgia” al Granillo, la data potrebbe cambiare. I motivi? “Una chiamata inaspettata…”

A causa di una "telefonata inaspettata", "Serie A-Operazione Nostalgia" sta pensando a un cambio data per il raduno al Granillo di Reggio Calabria

StrettoWeb

Com’è noto ormai da tempo, a Reggio Calabria si svolgerà uno dei prossimi raduni di “Serie A-Operazione Nostalgia”. Al Granillo, ovviamente, per celebrare ciò che quella Reggina storica ha rappresentato nostalgicamente nel panorama italiano e non solo. Già diversi ex calciatori sono stati annunciati ufficialmente, tutti ex Reggina, ma ce ne saranno anche di altri che l’amaranto non l’hanno mai indossato. Uno di questi, top secret, ha fatto letteralmente sobbalzare dalla sedia gli organizzatori, a tal punto che si sta addirittura pensando di cambiare data. Ad oggi, quella prevista è il 14 giugno. “Serie A-Operazione Nostalgia spiega tutto qui di seguito in una nota:

“Innanzitutto volevamo iniziare questo post facendo i complimenti a tutti i tifosi della Reggina per la passione viscerale. Lo scontro diretto contro il Siracusa non è andato bene, ma quello che ci ha impressionato sono stati l’affetto e la passione incondizionata per una squadra che sta disputando la Serie D. Siete davvero impressionanti e tutto questo non è scontato. Siamo orgogliosi di aver scelto Reggio Calabria come sede del raduno del Sud. Detto ciò, abbiamo una brutta e una bellissima notizia che ci sembra doveroso comunicarvi”.

“In questi giorni ci è arrivata una telefonata davvero inaspettata (per farvi capire la situazione, all’inizio abbiamo pensato ad uno scherzo) che ci diceva: “Lo so bene che vi metterò in difficoltà e che avete già annunciato la data di Reggio Calabria, ma io in quel giorno non potrò essere presente, è possibile valutare un cambio data?”. Ora, non possiamo dirvi il personaggio ma è un nome al quale non si riesce proprio a dire di no, fidatevi. Ci conoscete da diversi anni ormai”.

“Cosa stiamo facendo? Siamo in contatto con l’amministrazione comunale e la società Reggina per trovare una data utile, stiamo valutando il 6 settembre (a Reggio Calabria a settembre tra l’altro c’è un clima fantastico). Niente panico per chi ha già acquistato i biglietti, ovviamente se spostiamo la data, i biglietti saranno comunque validi nonostante il cambio. Per chi ha acquistato il biglietto da fuori, rimborseremo voli e treni (basterà mostrarci la spesa che avete sostenuto per il raduno di Reggio Calabria)”.

“Amici, è una situazione nuova e incredibile per noi, quindi se stiamo valutando questo cambio di data è perché con questo nome si porta il raduno di Reggio Calabria in una dimensione MONDIALE. Per il momento non possiamo aggiungere niente, tra giovedì e venerdì vi daremo una comunicazione definitiva. Intanto ci sembrava giusto avvisarvi, fidatevi se arriviamo addirittura a spostare ancora il giorno del raduno di Reggio Calabria, la situazione è davvero impensabile. Nel primo commento trovate un piccolo spoiler, non possiamo dirvi altro per ora. Linea allo studio”.

L’indizio è il logo ufficiale di France ’98. Ovviamente, tra i commenti si sono scatenati in tanti, facendo il nome di Zidane, che al Granillo aveva segnato un gol bellissimo 25 anni fa.

Condividi