Il Catanzaro vive il suo momento migliore. Al netto del pari-beffa nel derby – un rimpianto per l’importanza del match, per come maturato e per l’uomo in più – tra vecchio e nuovo anno si è quasi del tutto risolto il “mal di pareggio”, è arrivata qualche vittoria in più e ora la classifica sorride davvero. Escludendo le prime tre, che stanno facendo un campionato a parte, la squadra di Caserta è in piena zona playoff, vicina al 4° posto e, ad oggi, in lotta per lo stesso obiettivo dell’anno scorso, nonostante quello dichiarato sia la salvezza.
E così l’entusiasmo non si spegne, anzi, viene alimentato come non mai. Domenica alle ore 15 c’è la trasferta in casa del Sudtirol e si attende soltanto l’ennesima grande risposta del tifo giallorosso in trasferta. In Serie B, quella del Catanzaro è la migliore tifoseria in trasferta, davanti anche a tante società di Serie A. E Bolzano, nonostante la distanza, non sarà da meno.
Info prevendita
Sul sito ufficiale, il club ha rilanciato le “Informazioni utili per raggiungere lo stadio Druso di Bolzano, in occasione del match di domenica 12 gennaio (ore 15.00) fra F.C. SÜDTIROL e CATANZARO. SI CONSIGLIA VIVAMENTE AI TIFOSI OSPITI DI ACQUISTARE IL BIGLIETTO IN PREVENDITA SUI CANALI DISPONIBLI.
I biglietti disponibili per il Settore Ospiti sono: Settore 6 – Ospiti – prezzo unico 17,00 € (più diritti di prevendita).La prevendita del Settore 6 – Ospiti chiude sabato 11 gennaio alle ore 19.00 e non sarà in vendita il giorno della gara. Ticket disponibili: On line al link: https://shopcalcio2.vivaticket.it/it/event/serie-bkt-2024-2025-fc-suedtirol-catanzaro-ospiti/258055″.
Come arrivare al “Druso” di Bolzano
- ARRIVO A BOLZANO IN PULLMAN e AUTO (parcheggio Via Trento):
Uscita autostrada A22 Bolzano Sud;
Proseguire dritto Via Torricelli, alla rotonda prendere seconda uscita Via Pacinotti;
Proseguire dritto per Via Galileo Galilei (tenersi sulla sulla sinistra)
Alla rotonda prendere la terza uscita a destra,
Immediatamente prima del ponte Roma seguire cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” girando a destra.
Arrivo parcheggio per pullman di Via Trento.
Attraversare ponte pedonale fiume Talvera, prendere la pista ciclabile a destra, arrivo Stadio Druso
- ARRIVO A BOLZANO IN TRENO
Scendere stazione Bolzano-Bozen;
Usciti dalla stazione svoltare a sinistra;
Proseguire sempre dritto lungo via Garibaldi, a Piazza Verdi attraversare ponte Loreto e proseguire fino a Ponte Langher.