Serie D, paura durante Acireale-Scafatese: malore per un tifoso campano

Un tifoso della Scafatese ha accusato un malore ieri ad Acireale: la nota del club e i ringraziamenti degli ultrà campani

StrettoWeb

“Oggi abbiamo una dedica speciale da fare. La vittoria è tutta per il nostro giovane tifoso Marco Ferrara, che nelle battute finali della partita di Acireale ha accusato un malore sugli spalti, dovendo far ricorso alle cure ospedaliere. Forza Marco. Domenica è in programma un big match e ti aspettiamo al “Giovanni Vitiello”. Abbiamo bisogno anche del tuo sostegno!”. E’ quanto scrive in una nota la Scafatese, che esprime vicinanza al tifoso dei campani Marco nel comunicare il malore accusato durante il match di ieri ad Acireale.

Ringraziamenti, invece, sono arrivati dagli ultrà campani nei confronti di quelli acesi: “Il movimento Ultras Scafati vuole ringraziare pubblicamente il movimento Ultras Acese per il rispetto, la solidarietà e la disponibilità dimostrata nei confronti di Marco e degli altri Ultras scafatesi presenti in terra sicula! Siamo lieti di comunicare che Marco sta bene e gli auguriamo una presta guarigione”.

Condividi