Il tecnico amaranto Bruno Trocini, nel giorno del compleanno della Reggina, parla alla vigilia del match in casa della Scafatese. Mette le mani avanti, l’allenatore, chiedendo maggiore attenzione agli arbitri. Il tema delle condotte arbitrali è diventato frequente, nelle ultime settimane, anche per giustificare alcuni risultati un po’ così. Ma una società come quella amaranto, in Serie D, non dovrebbe neanche prendere in considerazione gli arbitri, dovrebbe essere più forte degli episodi, un po’ come accaduto domenica scorsa. Non si dimentichi, tra l’altro, che gli errori danno e tolgono, se si pensa al rigore generoso alla prima di campionato o al gol di Rajkovic contro il Ragusa.
“Domani ci aspetta una partita molto importante. Affrontiamo un avversario forte, di valore e con individualità importanti che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Hanno dimostrato sul campo di essere una realtà solida. Spero di un arbitraggio all’altezza della gara, siamo stanchi di continui errori. In settimana abbiamo lavorato intensamente, preparandoci a diverse situazioni di gioco che potrebbero presentarsi”, ha detto Trocini al sito ufficiale.
“Tutta la rosa è a disposizione, in settimana abbiamo lavorato bene. Mi preme ringraziare i nostri tifosi, in campo sentiamo la loro energia e il loro entusiasmo. Sappiamo di poter contare su di loro in casa ed in trasferta, questo ci motiva a lavorare ancora più duramente per raggiungere i nostri obiettivi. Ci aspetta una settimana impegnativa con tre gare ravvicinate, ma dobbiamo pensare ad una per volta, ogni partita ha la sua importanza. Voglio che i ragazzi siano esclusivamente concentrati su questa gara, domenica sera penseremo al Castrumfavara”.
La squadra è partita questa mattina alle 9 dal Centro Sportivo Sant’Agata e ha svolto la rifinitura allo Stadio “Romolo Di Magro” a Taverna. Al termine del pranzo, la squadra si trasferirà a Scafati.
I convocati scelti da Trocini per la sfida.
- Portieri: Lagonigro, Martinez.
- Difensori: Adejo, Cham, Girasole, Giuliodori, Ingegneri, Vesprini.
- Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Ndoye, Porcino, Salandria, Urso.
- Attaccanti: Barranco, Curiale, Grillo, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus.