Reggio Calabria: al via i saldi invernali, tanta gente sul Corso Garibaldi | INTERVISTE

Reggio Calabria: al via i saldi invernali, tanta gente sul Corso Garibaldi. La spesa media per ogni famiglia italiana sarà di 290 euro

StrettoWeb

Al via i saldi invernali. Come da tradizione, ai primi di gennaio, partono gli sconti nei negozi ed a Reggio Calabria si è registrata tanta gente sul Corso Garibaldi alla ricerca del “giusto affare”. Le famiglie calabresi spenderanno, complessivamente, 115 milioni di euro per i saldi invernali che sono iniziati oggi. La stima è della Confcommercio regionale.

Il trend che si prefigura per le vendite, sempre secondo la Confcommercio, è positivo con una spesa media per ogni famiglia di di 290 euro. La provincia calabrese in cui si registrerà il maggiore volume di vendite é quella di Cosenza, con il 35,8% del totale. Seguono quella di Reggio Calabria, con il 28,3%, e quella di Catanzaro, con il 18,5%.

Ai microfoni di Graziano Tomarchio per StrettoWeb, i cittadini hanno detto: “abbiamo comprato maglioni, scarpe, borse pantaloni. Sconti veritieri? Sì”.

Condividi