Reggina, Trocini: “abbiamo comandato, ma non ci hanno dato un rigore clamoroso. Diventa preoccupante”

Le parole di mister Bruno Trocini in zona mista, a Radio Febea, al termine del match tra Reggina e Igea Virtus, terminata 4-1

“A inizio gara ci siamo trovati sotto in modo casuale, il gol è stato casuale, abbiamo fatto bene per tutto il primo tempo. C’era un rigore clamoroso, che ho rivisto ed era netto. Ci sarebbe da chiedersi perché non ci danno questi rigori. Per me è il secondo anno e comincia ad essere preoccupante. Vorremmo che ci rispettassero un po’ di più, né più né meno di quello che meritiamo”. Così il tecnico amaranto Bruno Trocini in zona mista, a Radio Febea, al termine del match tra Reggina e Igea Virtus, terminata 4-1.

“Abbiamo comandato, a centrocampo potrei pescare ad occhi chiusi. Per ora non si cambia modulo, sono contento e lo sono anche per Barranco, perché un attaccante vive per il gol. Infortunio Giuliodori? Ha avuto un problema muscolare, pare nulla di grave. Cham? Siamo rientrati tutti il 28, lui è tornato il 30 senza dire nulla e io gli ho detto: ‘oggi ti vedi la partita da fuori’, ma è finita la punizione”, ha aggiunto.