Reggina, il fotografo Lillo D’Ascola deluso dopo l’addio: “scelta incomprensibile del club”

Il fotografo Lillo D'Ascola non fa più parte della Reggina: il professionista ha voluto precisare alcune cose in merito all'addio

A qualche giorno dall’annuncio dell’addio, Lillo D’Ascola sceglie sempre i social per manifestare la sua delusione e precisare alcune cose. Il riferimento è alla separazione delle strade tra il fotografo e la Reggina, che ieri ha comunicato il suo sostituto, annunciando altresì il ritorno di Luca Rovito nell’area Comunicazione.

Su Facebook, Lillo D’Ascola scrive: “Ci tenevo a ringraziare tutti gli amici e anche le persone che non ho il piacere di conoscere personalmente per gli attestati di stima che ho ricevuto anche in privato e non solo sui social. A scanso di equivoci sento la necessità di precisare che non sono stato io a lasciare il club ma è stata una scelta per me incomprensibile della società. Questo era dovuto. Grazie ancora”. Evidente e lampante, dunque, la delusione del professionista reggino, il quale ha precisato come sia stata la società a scegliere di mandarlo via.