La Reggina torna in campo, contro l’Igea Virtus al Granillo la prima del 2025: domani inizia la prevendita | INFO

Domani, venerdì 3 gennaio, scatta la prevendita per Reggina-Nuova Igea Virtus di domenica pomeriggio

StrettoWeb

Dopo la sosta natalizia, la Reggina torna in campo per la prima partita del 2025, che è anche la prima partita del girone di ritorno. Al Granillo, domenica 5 gennaio, arriva la Nuova Igea Virtus, battuta all’andata grazie a un rigore di Ragusa allo scadere. “AS Reggina 1914 comunica che a partire dalle ore 11 di venerdì 3 gennaio, sarà attiva la vendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo la gara Reggina-Nuova Igea Virtus, in programma domenica 5 gennaio alle ore 14.30 allo stadio “Oreste Granillo” e valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie D girone I”, si legge in una nota del club amaranto, che così annuncia l’apertura della prevendita per domani.

“Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto on line. I titoli di accesso alla gara sono acquistabili presso il gabbiotto all’ingresso del Centro Sportivo Sant’Agata nei seguenti giorni e orari:

  • Venerdì 3 e sabato 4 gennaio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18
  • Domenica 5 gennaio dalle ore 12 alle ore 14

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop)”. 

Settore ospiti

“Biglietto unico al costo di € 10 più prevendita acquistabile on line sul portale Vivaticket e nelle prevendite autorizzate. Non sarà possibile acquistare il tagliando allo stadio il giorno della gara”.

Condividi