Reggina, l’addio di Ba fa esplodere la rabbia dei tifosi: “posate le chiavi, ci state facendo vergognare”

Il centrocampista Racine Ba dice addio alla Reggina e sui social scoppia l'ira dei tifosi: i commenti più duri degli utenti

StrettoWeb

La Reggina ha salutato Ba. Oggi la nota ufficiale della risoluzione del contratto con gli amaranto. Il centrocampista si è accasato al Siracusa. Al di là della destinazione, che comunque non è di certo la migliore per la squadra dello Stretto, sui social aumenta la rabbia dei tifosi, per quella che è una situazione sempre più insostenibile. I commenti negativi sotto al post della separazione con Ba si consumano.

Ecco uno dei tanti. “In ogni società di calcio, non necessariamente professionistica, comunicati del genere sono accompagnati da un augurio al giocatore per il prosieguo della carriera, anche quando ci sono state problematiche interne – che interne devono rimanere – gravi. Voi siete arrivati a un livello di squallore tale da omettere anche una semplice formalità di rito (e di educazione). Per cosa? Per ripicca? Sì sì, sono sicuro che adesso Racine Ba sarà molto scosso e demotivato… Ci state facendo vergognare ogni giorno di più. Posate le chiavi, chiudete la porta e chiedete scusa”.

Un altro simile è questo: “Prendere 10 giocatori in estate e rescinderne 12 nei mesi seguenti. Tutto secondo il business plan , tranquilli cari”. Ne segue un altro: “Ma non c’era qualcuno che ieri affermava il contrario? Qui siamo al teatro dell’assurdo! Povera Reggina e poveri tifosi! Che schifo!”.

“Ennesimo fenomeno estivo, scarto invernale. Vinciamo il campionato a modo di Ballarino'”. E poi: “Le competenze… erano queste? Tutti chi sa fuiunu? ormai insultarvi è come sparare sulla croce rossa…”. 

Commento durissimo è quello seguente: “Menomale che dovevate fare i duri col Siracusa e per l’ennesima volta vi siete calati le braghe. Ormai non ci sono più aggettivi o insulti per descrivervi. Mi raccomando andate da radio ballarino a piangere come sempre, questo è il livello di pennivendoli a Reggio Calabria. La colpa è di chi vi ha fatto prendere la Reggina e di chi vi ha appoggiato fino ad oggi. La colpa è la loro. Peggiore proprietà e società della storia della Reggina a mani basse. Peggio di quelli che ci hanno fatto fallire, almeno loro prima ci avevano portati in B. Quando prenderete la Caronte festeggeremo come una promozione in categoria superiore statene certi”.

Condividi