Prete in ostaggio di malviventi a Reggio Calabria, la solidarietà dell’Istituto Nazionale Azzurro

L'Istituto Nazionale Azzurro esprime solidarietà e vicinanza alla Parrocchia di Archi Carmine e al Prete Don Danilo Latella

StrettoWeb

“L’Istituto Nazionale Azzurro (I.N.A.), istituto umanitario di ispirazione cattolica, desidera esprimere la più profonda vicinanza e solidarietà alla Comunità parrocchiale di Archi Carmine e a Don Danilo, in seguito al grave episodio accaduto il 6 gennaio. È con grande dispiacere che apprendiamo del vile attacco subito, un gesto che colpisce non solo un luogo di fede, ma anche una comunità intera”.

“Siamo sollevati che Don Danilo sia al sicuro e non abbia subito danni fisici, e ci uniamo alla comunità nelle preghiere per il suo benessere e per la pronta cattura dei responsabili. Il Fondatore e Presidente, Cav. Dott. Lorenzo Festicini, parteciperà alla Messa di ringraziamento che si terrà domenica 12 gennaio alle ore 10.30, come segno di vicinanza e supporto. Sarà un momento di unione e riflessione per tutta la comunità, unita dalla fede e dalla speranza. L’Istituto Nazionale Azzurro ribadisce il suo impegno nel sostenere l’importanza della solidarietà e dell’amore fraterno. Continuiamo a camminare insieme, guidati dalla luce della nostra fede”. Così in una nota l’Istituto Nazionale Azzurro.

Condividi