Si chiude dopo un primo turno amaro l’esperienza della Domotek Volley Reggio Calabria nella Coppa Italia di Serie A3. I reggini, qualificatisi come terza forza del Girone Blu, sono stati sconfitti 3-1 dalla forte Sieco Service Ortona, squadra qualificata come seconda nel tabellone e che già aveva battuto gli amaranto 3-2 lo scorso 21 dicembre in campionato.
Primo set molto combattuto con Ortona che riesce a prendere il largo nel finale e passare sull’1-0 con il punteggio di 25-21. Blackout per la Domotek nel secondo parziale di gioco. Nettamente il set più complicato nella stagione dei reggini che si arrendono 25-11. Nel terzo set grande reazione della Domotek che, spalle al muro, tira fuori l’orgoglio e allunga la gara al quarto set con un perentorio 19-25.
Il quarto set si gioca sul filo di lana in un finale palpitante nel quale nessuna delle due squadre vuole mollare: la Domotek spera nel tie-break trascinata da uno strepitoso Domenico Laganà, ma Ortona trova continuità nel finale di set con Del Vecchio e Rossato che chiudono 25-23 per gli abruzzesi.