Il Governatore Roberto Occhiuto, ospite della trasmissione di Lino Polimeni, Articolo 21, parlando del suo intervento chirurgico al cuore effettuato al Dulbecco di Catanzaro, a distanza di tempo ha inteso rispondere a Giuseppe Falcomatà. Il sindaco metropolitano, ricordiamo, quando ancora il presidente Occhiuto era ricoverato in ospedale, aveva polemizzato alla trasmissione di Polimeni: “Occhiuto si è scelto il medico, questo può avvenire nel privato ma non ne pubblico”.
“Falcomatà è un ignorante”
Dura la replica del Governatore: “Falcomatà lo rispetto come sindaco della città metropolitana di Reggio Calabria ma è un ignorante come uomo. Io sono stato operato in Calabria dal Prof. Maselli ed è successo più volte che un medico vada in altra struttura per interventi, succede in tutta Italia”.
“Sono salvato da un bravo medico calabrese”
“Tutti mi consigliavano di operarmi fuori regione ma io ho deciso di rimanere qui. Ho avuto tanti problemi in terapia intensiva, ho preso un batterio, pensavo di morire, sono stato salvato da un bravo medico calabrese che ha cambiato la terapia”, rimarca Occhiuto.




Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?