Lavia nuovo segretario Cisl Calabria, Ferro: “incarico di grande responsabilità”

L'on. Wanda Ferro rivolge i propri auguri di buon lavoro a Giuseppe Lavia, nominato nuovo segretario della Cisl Calabria

L’on. Wanda Ferro (FDI), sottosegretario all’Interno, rivolge le proprie congratulazioni a Giuseppe Lavia, eletto nuovo segretario generale della CISL Calabria.

Gli auguro di svolgere al meglio questo incarico di grande responsabilità – dice Wanda Ferroalla guida di un sindacato che, anche a livello nazionale, si sta distinguendo per grande senso di responsabilità e capacità di confronto costruttivo nell’interesse di lavoratori e cittadini. Ho apprezzato molto la proposta del nuovo segretario di costruire insieme – istituzioni, imprese, parti sociali, terzo settore, mondo della Chiesa – un nuovo patto sociale per la Calabria, per individuare soluzioni condivise ed affrontare con determinazione le sfide del lavoro, dello sviluppo economico e della sanità, anche superando la cultura dell’immobilismo, che troppo spesso ha frenato le opportunità di crescita della nostra regione. Ringrazio il segretario uscente Tonino Russo per la disponibilità al dialogo e alla collaborazione istituzionale assicurata in questi anni“.