Giornata della Memoria, Princi: “ricordare l’Olocausto è un atto di amore e di giustizia”

Giornata della Memoria, Princi: "onoriamo la memoria di tutte le vittime e continuiamo a combattere contro l’odio"

La Giornata della Memoria è una ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell’Olocausto. Ricordare l’Olocausto è un atto di amore e di giustizia”, afferma l’eurodeputato di Forza Italia, Giusi Princi.

“Onoriamo la memoria di tutte le vittime e continuiamo a combattere contro l’odio, le discriminazioni e l’indifferenza, promuovendo valori di pace, libertà, tolleranza e rispetto dei diritti umani. Ricordare per non dimenticare, perché la storia insegni“, conclude Princi.