Domotek Volley sconfitta in casa contro Sorrento per 1-3. I reggini fanno soffrire la capolista strappandole anche un set, ma escono sconfitti, seppur a testa alta.
A fine gara mister Polimeni analizza così la sfida: “pubblico straordinario, penso che abbiamo fatto il record di quest’anno. Vedere tanta gente, 3 tribune parterre piene, è stato bellissimo. Reggio ha dato dimostrazione, ancora una volta di meritare di più. Credo sia doveroso da parte nostra lavorare per regalare a questo pubblico e a questa città qualcosa di importante.
Abbiamo 12 giocatori straordinari e 2 ragazzi che devono ancora lavorare duramente per raggiungere i loro sogni e i livello tecnico degli altri. Siamo stracontenti del nostro gruppo, siamo contenti di avere dei combattenti. Questa era una partita, l’ho detto negli spogliatoi, che non si gioca in 6-7 ma in 9-10 e così è stato. Sono entrati quasi tutti gli effettivi e hanno dato un grossissimo contributo alla causa. Peccato per l’ultimo set perchè eravamo lì, loro sono stati bravissimi a far loro i dettagli, noi meno. Parliamo di vittoria meritata da parte di Sorrento che dimostra di valere a pieno titolo la posizione in classifica che ha.
Cosa è mancato per portarli al 5°? Sicuramente un po’ di cattiveria in certi momenti e in certe situazioni. Abbiamo preso dei punti così. Siamo stati bravi a recuperare, però l’esperienza probabilmente ha fatto da padrone. I due set che hanno vinto loro sono stati netti. Dobbiamo solo parlare del quarto set in cui siamo stati ingenui in alcune situazioni. Ed è un peccato perchè per l’impegno che mettono questi ragazzi l’ennesima soddisfazione se la sarebbero meritata. Però il campo ha dato il suo verdetto: quando una squadra, nei momenti decisivi, riesce a far suoi i dettagli, merita di vincere. E Sorrento ha meritato di vincere“.





Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?