Catona, bomba di mercato: c’è la firma dell’ex Reggina Reginaldo | VIDEO

Oltre 600 presenze tra i professionisti, ex Fiorentina e Reggina fra le tante, Reginaldo torna a Reggio Calabria e firma con il Catona

StrettoWeb

Una vera e propria bomba di mercato scuote il calcio dilettantistico calabrese. Il Catona Calcio firma un colpaccio per la categoria portando nella periferia Nord di Reggio Calabria Reginaldo Ferreira da Silva, già visto in città con la maglia della Reggina. Il direttore sportivo Michele Cotroneo mette a segno un altro ‘gol’ importante regalando al suo Catona un calciatore dal gande blasone, dopo aver portato anni fa Ricardo Veron alla Villese.

Reginaldo vanta oltre 600 presenze tra i professionisti dall’esordio in C1 al Treviso fino alla Serie A. Ha vestito le maglie di Fiorentina, Parma e Siena in massima serie. È ritornato in Brasile per una breve parentesi nel Vasco de Gama, per poi sbarcare nuovamente in Italia alla Paganese. Successivamente la Serie B con la Pro Vercelli, poi tanta Serie C con Trapani, Monza, Catania, Picerno e soprattutto Reggina con la quale, insieme ai partner offensivi Denis e Corazza, vinse il campionato nella stagione 2019/2020 conquistando la promozione in Serie B con Toscano in panchina.

Rimasto sempre fortemente legato alla città di Reggio Calabria, Reginaldo è tornato in riva allo Stretto per la nuova avventura al Catona Calcio.Ciao Catona, sono arrivato in città, ci vediamo presto, domani allo stadio“, le prime parole del bomber che alle soglie dei 41 anni è pronto a rimettersi in gioco per la causa biancazzurra.

Reginaldo al Catona: la presentazione

Enzo Marra: “grande notizia per la storia di Catona”

Una notizia che contribuisce a rafforzare la storia calcistica di Catona. Reginaldo, i cui trascorsi sportivi sono noti a tutti, ha firmato per il Catona Calcio. Complimenti ai dirigenti per avere voluto, creduto e concretizzato un ingaggio tanto prestigioso quanto importante per la categoria, e che, sono certo, genererà entusiasmo e nuovi stimoli. Buon lavoro a staff e calciatori. E forza ASD CATONA CALCIO“, è quanto dichiarato attraverso i social da Enzo Marra, presidente del Consiglio Comunale di Reggio Calabria

Condividi