Si muove il calciomercato in Sicilia, soprattutto in Serie C, ad oggi categoria che vede coinvolte tante squadre. Il Messina, a metà mese, e a quasi due settimane dal passaggio di proprietà, comunica il primo movimento in entrata: Daniel Dumbravanu. Si stava già allenando agli ordini di Modica, per lui mancava solo l’ufficialità. “L’Acr Messina comunica il ritorno in maglia biancoscudata di Daniel Dumbravanu. Il classe 01′ arriva in prestito fino al 30/06/2025 (con opzione di riscatto) dalla Lucchese. Il difensore ha già svolto i primi allenamenti dopo essere stato sottoposto a visite da parte dello staff medico. Daniel vestirà la maglia n°44”, si legge nella nota.
Al momento, però, continua ad essere movimentato più il mercato in uscita, per i biancoscudati, che dopo Rizzo e Ortisi – passati ieri all’Altamura – sono pronti a salutare anche Anatriello. Il giovane attaccante, che ha ricevuto tante offerte, è promesso sposo al Trapani. La decisione, dopo un confronto con il DS Roma, sarebbe spettata a lui, che avrebbe così scelto definitivamente i granata.
Trapani che, intanto, ha annunciato ufficialmente un giovane centrocampista: Flavio Ciuferri. “La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Flavio Ciuferri. Centrocampista, classe 2004, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Roma. Da Gennaio 2023 il trasferimento al Giugliano in serie C. Nella stagione in corso con il club campano ha collezionato 20 presenze e 2 reti. Ciuferri arriva a Trapani a titolo definitivo. Il giocatore si è già aggregato al gruppo e ha scelto il 30 come numero di maglia”, si legge nella nota.
“Sono molto motivato e felice di essere qui”, ha dichiarato il neo calciatore granata. “Sono pronto a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi della squadra. Per quanto riguarda il mio ruolo, sono un centrocampista offensivo, dinamico e a disposizione del mister”, ha detto il calciatore.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?