Acr Messina, ridotte le distanze con Roma: è il nuovo DS. Ma il mercato è una montagna enorme da scalare

Dopo essere andato via dalla città, Domenico Roma è stato convinto a tornare: è il nuovo DS dell'Acr Messina

Le porte tra l’ACR Messina e Domenico Roma erano chiuse, sbarrate. Era stato in città, attendeva garanzie, ma a un certo punto ha perso la fiducia ed è andato via sbattendo la porta, conscio della montagna da scalare sul fronte burocratico ed economico, con un mercato rivoluzionario per una salvezza molto difficile. Complesso ricucire, dunque, ma alla fine c’è chi ha lavorato per ridurre le distanze e così Roma torna ufficialmente sullo Stretto.

L’ACR Messina comunica che Domenico Roma è il nuovo direttore sportivo del club biancoscudato. Il dirigente sportivo ha firmato il contratto che lo legherà al Messina fino a giugno 2026, nella giornata di ieri. La presentazione del nuovo Ds, già al lavoro per rinforzare la squadra, si terrà giovedì 16 gennaio 2025″. Così in una nota il club. Contratto fino al 2026 e presentazione giovedì.

Per Roma, adesso, un lavoro enorme sul mercato. I pochi big esperti andranno via e dovranno essere rimpiazzati, ma non solo. C’è da rinforzare un organico debole e troppo giovane. La salvezza diretta è a -6, tutt’altro che alla portata.