Posticipo siculo-calabro, questa sera, nel girone C di Serie C. Il “nuovo” ACR Messina ospita allo stadio “Franco Scoglio” il Crotone di Longo, lanciatissimo, reduce da un ottimo periodo e voglioso di dar seguito al colpaccio di Trapani della scorsa settimana. Sul fronte biancoscudato, c’è voglia di rinascere dopo una settimana intensa, con le tante ufficialità in entrata e in uscita e l’organico fortemente modificato.
Modica, la settimana scorsa, aveva chiesto diversi rinforzi alla nuova proprietà. In caso di mancato arrivo di un cospicuo numero di calciatori, avrebbe fatto le sue valutazioni. Alla fine, diversi sono stati gli ingressi, anche se i big sono andati quasi tutti via. Di certo c’è che il mister si ritrova una squadra più motivata, sempre in attesa – però – che la proprietà AAD Invest Group si faccia viva, a oltre due settimane dalla firma. Alaimo ha riannunciato la presenza di Cissé a Messina, ma al momento non c’è nulla all’orizzonte.
Intanto, di seguito i convocati biancoscudati per la sfida. I nuovi, ovviamente, ci sono tutti: i vari Ingrosso, Dumbravanu, Morichelli, Crimi, De Sena, Dell’Aquila.




Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?