Prima nota ufficiale dell’AAD Invest Group, a quasi un mese dal passaggio dell’80% delle quote dell’ACR Messina. La società ha annunciato l’arrivo di Doudou Cissé sullo Stretto in questa settimana. Alaimo, in tal senso, aveva parlato di domani, giovedì 30 gennaio. “Alcune settimane dopo l’acquisizione dell’80% delle azioni dell’ACR Messina, AAD Invest Group continua a gettare le basi di un progetto ambizioso e duraturo per il club. Come simbolo del suo impegno, Doudou Cissé, CEO e fondatore di AAD Invest Group, si recherà a Messina questa settimana per incontrare gli attori locali, i sostenitori e le parti interessate del club. Questo viaggio testimonia la nostra volontà di costruire un progetto trasparente e collaborativo, all’altezza delle aspettative dei tifosi e della ricca storia dell’ACR Messina”, si legge nella nota.
Stefano Alaimo nominato Presidente
“AAD Invest Group, con la sua competenza multisettoriale e il suo approccio innovativo nel mondo dello sport, intende gettare le basi per una nuova dinamica per l’ACR Messina. L’obiettivo è chiaro: riportare il club alle vette del calcio italiano garantendo la sua stabilità finanziaria, il suo sviluppo infrastrutturale e rafforzando il suo ancoraggio nella comunità locale. A questo titolo, Stefano Alaimo, membro della squadra ristretta di Doudou Cissé, è stato nominato presidente dell’ACR Messina. La sua missione è quella di dirigere questo ambizioso progetto con impegno, esigenza e una visione strategica a lungo termine”.
“È un onore per me prendere la presidenza dell’ACR Messina. Misuro pienamente la responsabilità che mi è stata affidata e mi impegno a lavorare senza sosta per riportare questo club all’altezza della sua storia e delle sue ambizioni. Con il sostegno di AAD Invest Group, abbiamo tutte le carte in mano per costruire un futuro solido e sostenibile. Ringrazio i tifosi per la loro passione e la loro fedeltà, e li invito a unirsi a noi in questa nuova avventura”, ha detto Stefano Alaimo.
Gli obiettivi
“L’acquisizione dell’ACR Messina si basa su una strategia chiaramente definita:
- Investimenti nelle infrastrutture per modernizzare le strutture del club
- Rafforzamento della squadra per aumentare il livello sportivo
- Impegno comunitario per avvicinare il club ai suoi tifosi e alla città di Messina
- Sviluppo economico sostenibile, in linea con i valori di eccellenza, agilità e rispetto dell’ambiente sostenuti da AAD Invest Group”.
Cissé: “Messina ha un potenziale eccezionale”
“Siamo orgogliosi di poter contribuire al rinnovamento dell’ACR Messina, un club che incarna la storia, l’orgoglio e i valori del calcio siciliano. Questo progetto fa parte della nostra volontà di creare un ecosistema sportivo sostenibile, dove le prestazioni sportive vanno di pari passo con un profondo impegno nei confronti dei tifosi e della comunità locale. L’ACR Messina ha un potenziale eccezionale e non vediamo l’ora di lavorare al fianco dei giocatori, dello staff e dei tifosi per costruire un futuro radioso”, ha aggiunto Doudou Cissé.